Home

Volontari

Organi istituzionali

Amministrazione trasparente

Mission

I nostri Servizi

I.R.I.S. in Day Hospital

Servizio Trasporti Strada Facendo

Presidioteca

I.R.I.S. a domicilio

I Diritti in Oncologica

BiblioIRIS

Progetti

Modulistica

I tuoi diritti

Donazioni

Diventa volontario

Diventa socio

Eventi

5xmille

Contatti

Links utili

Area privata

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Home

Chi siamo

Mission

Iris per te

Servizi Iris

BiblioIRIS

Eventi

Tu per Iris

Contatti

Area privata

I.R.I.S. alla Turandot!

21/04/2022

 

L'Associazione I.R.I.S. ODV al Teatro Regio Torino per la serata della prova generale della Turandot il cui ricavato, al netto delle spese, andrà a sostegno del servizio di trasporto gratuito dei pazienti oncologici messo a disposizione dall’Associazione attraverso la disponibilità, la professionalità e il sorriso dei Volontari I.R.I.S..
Grazie all'Impegno del Regio per aver creduto nella nostra Associazione e nel nostro impegno quotidiano.
Una emozione enorme, quanto l’opera di Puccini, grande come il Regio, e intensa come un IRIS.
 
Riportiamo quanto scritto nel post di Facebook e Instagram del Teatro Regio Torino, che rende in pieno l'intenzione e l'atmosfera della serata, anche attraverso le parole della Volontaria I.R.I.S. Stefania Ferrari, responsabile del progetto presentato per la richiesta di sostegno all'Impegno del Regio:
Prosegue L’impegno del Regio, iniziativa che prevede di dedicare parte dell’incasso della prova generale ad Associazioni ed Enti del territorio che si occupano di progetti sociali e di supporto alle fasce più deboli. La prova generale di Turandot di Puccini, in scena questa sera, è dedicata all’Associazione I.R.I.S. Insieme Ritroviamo Il Senso Odv di Novi Ligure, nata nel 2009 per garantire la presenza di volontari dedicati all’assistenza dei pazienti oncologici e alle loro famiglie. I fondi raccolti saranno destinati al servizio “Strada Facendo”, rivolto all’accompagnamento gratuito dei pazienti dal domicilio ai luoghi di cura nel territorio dell’AslAL/ASO Alessandria. «Nel corso dell’anno scorso le nostre auto hanno viaggiato per circa 49.000 chilometri, con oltre 2.000 ore di servizio da parte dei nostri instancabili Volontari. Il contributo dell’Impegno del Regio andrà a sostenere questo nostro servizio, per continuare anche nel 2022 la nostra mission, in modo che, “Strada Facendo”, nessuno si trovi da solo».

 

Elenco file allegati:

Il ringraziamento di I.R.I.S. - Il ringraziamento di IRIS.MP4 - 22.441,49 Kb

 

Guarda il video

 

Photogallery

 

 

 

Torna indietro