Incontro sulla Spiritualitą con Don Paolo Padrini

25/05/2022

All'interno del Corso di Formazione IRIS, ieri sera si è tenuto l'incontro dedicato alla Spiritualità grazie alla presenza di Don Paolo Padrini.

La spiritualità è un elemento fondante dell'essere umano, in tutte le sue declinazioni ed espressioni. Per questo è importante dare uno spazio di riflessione su questo elemento umano quando si parla di malattia, ma soprattutto di incontro con l'Altro e di relazione di aiuto.

Don Paolo ci ha portato dentro a riflessioni molto forti e fondanti a livello individuali e che hanno provato a riscrivere il Senso della scelta di volontariato e sul modo di metterla in atto.

Grazie a don Paolo per aver aggiunto al cammino di formazione questo aspetto di riflessione e di espressione di concetti profondi come il donare e il ricevere.