Volontariato e Salute pubblica: il Dr. Vittorio Fusco ha sottolineato il ruolo del Volontariato a sostegno della Sanità Pubblica

24/05/2022

In occasione degli incontri dedicati alla lettura e all'ascolto con Marco Marziali, autore del libro "Il donatore di musica", il Dr. Vittorio Fusco, medico oncologo e persona impegnata e appassionata del mondo del volontariato, ha rilasciato questa testimonianza che ha toccato tutte le realtà locali delle associazioni di volontariato alessandrine impegnate, in vari settori, al sostegno dei percorsi di diagnosi e cura delle persone malate di cancro.

Per approfondire le tematiche toccate durante gli incontr, ecco il link pubblicato su Facebook dal Dr. Fusco: https://www.facebook.com/groups/1203117216486709/permalink/2706556712809411/

Grazie a Vittorio per il tuo costante impegno e per la tua attenzione per ogni singola realtà locale!