I Servizi IRIS non vanno in ferie!

02/08/2023

Grazie alla loro instancabile presenza e alla loro instancabile disponibilità, i Volontari IRIS garantiscono la piena attività anche durante questa calda estate.

I Volontari sono presenti tutte le mattine nel Day Hospital Oncologico dell'Ospedale di Novi Ligure, avendo ripreso a pieno ritmo la loro attività di ascolto e di compagnia accanto alle persone che si sottopongono a chemioterapia e a visite presso il reparto.

I trasporti gratuiti per terapie, visite ed esami, e la distribuzione di presidi sanitari in comodato d'uso gratuito sono servizi pienamente attivi per i pazienti oncologici che ne possono avere bisogno.

I Volontari al domicilio sono pronti per essere attivati in caso di necessità di piccole compere o altre incombenze o per una compagnia accanto al paziente in caso di brevi assenze dei familiari da casa.

Per contattare i singoli servizi e per saperne di più sui servizi offerti, cliccare su:

Oppure cliccare sulle immagini per consultare gli opuscoli dedicati oppure cliccare sugli allegati per scaricare il pdf degli opuscoli.

Grazie ai Responsabili dei Servizi, che stanno dietro all'organizzazione per saddisfarre per quanto possibile le richieste che arrivano a IRIS, e ai Volontari che permettono di realizzarle!

Elenco file allegati:

Domicilio - locandina domiciliari.pdf - 275,84 Kb