I Diritti

Coro I.R.I.S.

Rendicontazione Raccolta Fondi Torneo di Burraco 2022

25/10/2022

Nell'allegato è possibile prendere visione della Rendicontazione della Raccolta Fondi a sostegno della gratuità dei Servizi I.R.I.S. legata al Torneo di Burraco organizzato dall'Associazione a settembre 2022.

Grazie all'organizzazione dei Volontari e alla nutrita partecipazione degli appassionati del burraco, è stato possibile raccogliere una cifra pari a 1260,59 €, che è stata destinata all'acquisto di nuovi presidi sanitari da fornire in comodato d'uso gratuito alle persone che necessitano di letti, carrozzine e deambulatori al domicilio.

Per avere informazioni più dettagliate sulla Presidioteca è possibile contattare la Responsabile del servizio al 3336975853 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Grazie ancora a tutti i partecipanti per la generosità dimostrata!

Elenco file allegati:

Rendicontazione Burraco 2022 - burraco 2022.pdf - 254,90 Kb

Acquisto presidi sanitari per Presidioteca - Fattura 23007 Sanitas MG4 per acquisto presidi sanitari.pdf - 434,52 Kb

Saldo acquisto presidi sanitari per Presidioteca - Saldo Fattura n.23007 Sanitas MG4 per acquisto presidi sanitari da Raccolta Fondi Burraco 2023.pdf - 70,57 Kb