Home

Volontari

Organi istituzionali

Amministrazione trasparente

Mission

I.R.I.S. in Day Hospital

Servizio Trasporti Strada Facendo

Presidioteca

I.R.I.S. a domicilio

I Diritti

Coro I.R.I.S.

Biblioteca I.R.I.S.

I nostri Servizi

Progetti

Modulistica

I tuoi diritti

Donazioni

Diventa volontario

Diventa socio

Eventi

5xmille

Contatti

Links utili

Area privata

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Home

Chi siamo

Mission

Iris per te

Servizi Iris

Eventi

Tu per Iris

Links utili

Contatti

Area privata

Tre C(u)ori per Novi!

Sabato 12 Novembre - ore 20.45 - Parrocchia San Pietro - Novi Ligure - Concerto a sostegno dei servizi dell'Associazione I.R.I.S.

04/11/2022

 

Tre Cori, ma soprattutto Tre Cuori...

Ritorna il tradizionale Concerto I.R.I.S. per aprire il periodo natalizio e per offrire un momento di pure emozioni in musica.

L'elettrico ed eclettico Coro NovInCanto e gli storici e amatissimi amici del Saint John Gospel Choir ci accompagneranno nelle varie sfumature e nei vari colori che la musica può avere: faranno emozionare, battere il cuore e battere le mani.

Tra loro, nel cuore della serata e nel cuore di I.R.I.S., ci sarà il ritorno sul sagrato dell'ormai mitico e intrepido CorIRIS, fatto tutto di Volontari, quegli stessi volti accoglienti, accudenti e sorridenti che si ritrovano nei servizi IRIS: mentre consegnano una carrozzina, mentre guidano una macchina verso un ospedale, mentre bussano ad una porta, mentre porgono una coperta in corsia. 

Nel Coro hanno trovato un modo in più per far sentire a tutto volume il loro Essere e il loro Esserci, oltre al loro instancabile Fare. Ed è un modo che l'Associazione ha scovato per occuparsi del loro Benessere facendoli sì impegnare in una prova di canto, ma soprattutto creando uno spazio dove poter ridere, scherzarci su, trovarsi complici, in una parola: stare bene insieme.

Come poter mancare a questo Concerto pazzesco?

E in più, chi può e chi vuole, può contribuire a sostenere la gratuità dei Servizi I.R.I.S. rivolti a sostenere il percorso di cura del paziente oncologico insieme ai suoi familiari, regalando una libera offerta.

Quindi, i Tre C(U)ori vi aspettano Sabato 12 Novembre alle ore 20.45 presso una delle Casa di I.R.I.S., la Parrocchia San Pietro a Novi Ligure!

Coro NovInCanto http://www.novincanto.com/

Saint John Gospel Choir https://it-it.facebook.com/people/Saint-John-Gospel-Choir/100063546579816/ 

Servizi I.R.I.S. http://www.associazioneirisnovi.it/articolo.asp?id=100 

 

Photogallery

 

 

 

Torna indietro