I Diritti

Coro I.R.I.S.

Tre Cori, un unico Cuore!

14/11/2022

Era passato troppo tempo. Troppo
Quello che abbiamo vissuto ieri sera si racchiude in un’unica parola: Emozione.
Emozione nel rivederci, nell’abbracciarci nel ritrovare visi noti e conoscerne nuovi.
Ci eravamo lasciati nel 2019 per festeggiare insieme a voi i nostri primi 10 anni. Finalmente siamo tornati, siamo tornati con il botto con amici ritrovati e “vecchi”.
Grazie , non si metterà mai di ringraziare per il grande regalo che avete fatto, perché se ascoltare musica insieme, cantare in coro fa bene all’anima, voi ieri avete regalato amicizia e senso di appartenenza a un grande gruppo, a una grande comunità. I cuori erano tre, ma voi ne avete creato uno unico.
E quindi grazie al CoroNoviIncanto, accompagnato dalla nota fuoriclasse Cecilia Lee Yo Inn.
Grazie al coro Saint John Gospel Choir accompagnati dal “grande” Massimo Traverso.
Un grazie sentito e particolare alle giovani promettenti allieve della scuola di danza Musica E Teatro Show Lab che preparate da Nora Garavello e da Michela hanno accompagnato il CorIris formato da nostri Volontari.
I Volontari… i nostri Volontari, che dire di loro se non Grazie?
Per mettersi sempre in gioco, per far sentire la loro presenza e la loro disponibilità, per la loro sensibilità.
Perchè esserci è bello.
Al prossimo anno!