I Diritti in Oncologica

Michela Bernardelli e Daria Ubaldeschi ci parlano del senso del Volontariato in IRIS e del nuovo Corso di Formazione

10/02/2023

Michela Bernardelli, Fondatore IRIS e Presidente di IRIS, sul Novese.

Daria Ubaldeschi, psicologa formatrice in IRIS e Segretaria IRIS, sul Moscone.

Due anime di IRIS che raccontano il senso del Volontariato in IRIS e del perchè farsi venire la voglia e la curiosità di frequentare l'11 Corso di Formazione organizzato dall'Associazione per provare a diventare Volontari e Volontari Autisti in un settore come quello dell'oncologia, che può sembrare da lontano ostico e difficile, ma più da vicino risulta essere molto arricchente e prezioso.

Leggere le loro parole, che poi sono anche le loro emozioni, è decisamente coinvolgente e, speriamo, quella spinta in più per venire all'incontro per conoscere IRIS e il Corso di lunedì 20 febbraio alle ore 21 alla Casa del Giovane in via Gagliuffi a Novi Ligure.

Vi invitiamo anche a dare un occhio incuriosito anche ai video che ormai da qualche giorno popolano i social: sono i volti e le parole dei Volontari che spiegano il loro perchè del venire a conoscere IRIS. Una vera e propria carrellata di emozioni!

Per leggere l'articolo con le parole di Michela, basta cliccare sull'immagine qui sotto.

Per leggere l'articolo scritto da Daria, cliccare sul sito del Moscone https://www.ilmoscone.it/2023/02/perche-fare-volontariato-perche-abbiamo-tutti-bisogno-di-un-mondo-migliore/?fbclid=IwAR3rkH_bFu9Q3Cu5S0ff5p53PhrapvvbMhVniFPaCAS_Gl6mWHp8gXaBADw

Per seguire i video dei Volontari su Facebook, collegarsi alla pagina dell'Associazione   http://www.facebook.com/IrisInsiemeritroviamoilsenso

Perseguire i video dei Volontari su Instagram, collegarsi alla pagina dell'Associazione insiemeritroviamoilsensoIRIS - Volontariato in Oncologia