Ascolta la Presidente Michela su Radio PNR!

27/02/2023

La Presidente Michela Bernardelli è stata ospitata all'interno del programma radiofonico BuoneNotizie condotto da Marco Barbagelata su Radio PNR https://www.radiopnr.it/

Il programma aveva come argomento "Far bene, fa bene" anche per promuovere la serata del 4 marzo dedicata al Volontariato e a sostegno del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Novi Ligure. I dettagli nella locandina qui sotto.

Michela ha portato il punto di vista di IRIS e dei Volontari sullo stare bene a far Volontariato, promuovendo il Corso di Formazione in corso, e raccontando dei servizi che IRIS offre ai pazienti oncologici e della motivazione ad esserci dei Volontari.

Riascolta le parole di Michela cliccando sul link  https://fb.watch/iZzyecraFf/

È il primo intervento della trasmissione!

Per ulteriori dettagli sulla serata del 4 marzo, riportiamo il post pubblicato su Facebook della pagina di Radio PNR:

DONNE DI CUORE – artisti, attori, cantanti volontari alla cena per le Dame.

La solidarietà novese porta il suo messaggio nel Buonenotizie Show dedicato alla donna e al volontariato. Già tante le prenotazioni alla cena ad offerta realizzata da chef famosi e volontari.
Organizzata dalla Pro Loco di Novi con radio PNRcon la benedizione della Diocesi e il patrocinio del Comune di Novi. Andrea Vasone, Alice Redini ed Eleonora Bocchio tra le voci illustri del teatro, Paola Gemma, Mastromarino, Nino Cancilla e tante altre tra quelle delle canzoni, una perla in ambito lirico e i racconti di vere donne di cuore nello spettacolo presentato da Marco Barbagelata ed il suo team.

Segui la diretta
📻 FM 96.4-95.7