Rendicontazione e Relazione illustrativa Raccolta Fondi da terzi 2023Canto di Natale con i Matt'Attori e la Corale Novese

10/03/2023

Nell'allegato è possibile prendere visione della Rendicontazione della Raccolta Fondi organizzata dalla compagnia teatrale dei Matt'Attori e dalla Corale Novese legata allo spettacolo teatrale "Canto di Natale che è stato messo in scena presso il Teatro Giacometti di Novi Ligure il 6 gennaio 2023.

Grazie alla sensibilità delle due compagnie verso l'Associazione e alla nutrita partecipazione della popolazione locale, è stato possibile raccogliere una cifra pari a 1.160 €, che sono stati destinati all'allestimento della Biblioteca I.R.I.S. presso la Sede dell?Associazione che si prefiggie di essere luogo di ritrovo e condiviosione per i Volontari per poi, in un secondo tempo, essere aperta anche alla popolazione generale come mezzo di condivione della cultura del volontariato.

Grazie ancora ai Matt'Attori e alla Corale Novese!

Elenco file allegati:

- RaccoltaFondiOccasionale_01_23_02 Canto di Natale.pdf - 69,46 Kb