14 anni di IRIS!

26/06/2023

Sabato 24 giugno IRIS ha festeggiato il suo 14° compleanno nell’affezionato e sempre accogliente spazio della Pro Loco di Pasturana. Ancora una volta i Volontari si sono ritrovati INSIEME per festeggiare un’Associazione ancora adolescente per età, quel giusto che le permette di arrischiarsi sempre in nuove iniziative di benessere, ma adulta per esperienza, competenza e soprattutto per voglia di esserci, con i pazienti oncologici e i loro familiari e con tutti coloro che la sostengono e la accompagnano nel suo percorso di volontariato.
Quindi, GRAZIE.
Grazie a tutti coloro che erano presenti, a chi ha pensato e organizzato la serata, a chi ha cucinato e apparecchiato, a chi ha cantato e fortunatamente continua a farlo, a chi ha ballato e fortunatamente ha smesso di farlo, a chi ogni anno sa preparare una torta inarrivabile per gusto.
E grazie a chi ci ha aiutato nelle serate di formazione, a chi dedica tempo in Day Hospital, a chi lo dedica alla guida, a chi è custode attento e fornitore dei presidi e a chi è ai blocchi di partenza, pronto a scattare per il domicilio.
Grazie, perché non è mai scontato e perché grazie è semplicemente “un abbraccio tramutato in parole” (cit.).