La Presidente Michela Bernardelli al convegno "VALORI E CULTURA DEL VOLONTARIATO A SOSTEGNO SSN: la solidarietà come motore della sanità"

18/02/2024

La nostra Presidente Michela Bernardelli parteciperà come relatore al convegno "VALORI E CULTURA DEL VOLONTARIATO A SOSTEGNO SSN: la solidarietà come motore della sanità" che si terrà sabato 24 febbraio ad Ovada presso il Salone Padre Giancarlo a partire dalle ore 9.

IRIS tutta è orgogliosa per questa partecipazione di Michela ad un incontro dedicato al mondo del Volontariato e di come esserne a servizio dedicandoci tempo e presenza, tenendo insieme anche gli altri aspetti della vita personale, come lavoro e famiglia,

Perchè i Volontari IRIS sono testimoni diretti dell'esempio che Michela fornisce giornalmente prendendosi cura dell'Associazione, trasmettendo sempre passione, impegno, responsabilità e determinazione, fin dal 2009 essendo lei ideatrice e fondatrice di questa grande realtà d'insieme dedicata ai bisogni dei pazienti oncologici e dei loro familiar, dando valore alla cura e allo star bene del Volontariato.

IRIS tutta sarà accanto a Michela quando parlerà del "IL VOLONTARIATO PER RITROVARE IL SENSO"  come Infermiera cure domiciliari e Presidente Associazione IRIS.

Il programma completo in locandina.

Il convegno è aperto a tutti.

Iscrizione gratuita e informazioni: formazionecigno@gmail.com

Elenco file allegati:

- locandina 6.pdf - 319,14 Kb