Michela&Daria al Libro sul Comodino a Novi 📚❤️

Un Incontro ad alta intesità emotiva

07/06/2024

Sara’ Michela Bernardelli, l'ultima ospite del Libro sul Comodino prima della pausa estiva, giovedi 13 giugno alle 18.30. Attuale Presidente dell’Associazione IRIS (Insieme Ritroviamo Il Senso), e soprattutto ideatrice, fondatrice e anima dell'Associazione, che si occupa da ormai quindici anni di assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie. Moglie, mamma, infermiera e volontaria, Michela lavora dal 2002 nell’ambito delle Cure Domiciliari, ma la sua routine casa-lavoro è intervallata e arricchita da incursioni più o meno brevi nel mondo del volontariato.

È lettrice appassionata e confessa che, quando un libro la conquista, la realtà diventa quello che sta leggendo e “i lavori domestici... aspetteranno”. Giovedì 13 ci rivelerà, in dialogo con Daria Ubaldeschi, psicologa e altra anima di IRIS, qual è il suo libro sul comodino.
Un incontro da non perdere! 📚❤️
(liberamente tratto dalla pagina Facebook del Libro sul Comodino a Novi)