Home

Volontari

Organi istituzionali

Amministrazione trasparente

Mission

I.R.I.S. in Day Hospital

Servizio Trasporti Strada Facendo

Presidioteca

I.R.I.S. a domicilio

I Diritti

Coro I.R.I.S.

Biblioteca I.R.I.S.

I nostri Servizi

Progetti

Modulistica

I tuoi diritti

Donazioni

Diventa volontario

Diventa socio

Eventi

5xmille

Contatti

Links utili

Area privata

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Home

Chi siamo

Mission

Iris per te

Servizi Iris

Eventi

Tu per Iris

Links utili

Contatti

Area privata

Quei due in sella!!!

16/08/2021

 

Metti due ragazzi con la passione per lo sport, ma di quello che mette insieme sia corpo sia anima e che pensa innanzittutto al benessere della persona.
 
Loro si chiamano Marco Milanese della Focus ASD Movement Training e Yuri D'Onofrio, fitness coach, di Novi Ligure e hanno pensato di intraprendere un'avventura che li porterà da Novi Ligure fino a Roma per ribadire quello in cui credono, ovvero quanto lo sport possa aiutare le persone a stare bene.
 
Ma non si sono fermati qui.
 
Insieme a questo messaggio di rimettersi in moto, hanno scelto di affiancarne anche un altro e di allargare il loro impegno, il loro sguardo e il loro sostegno a chi si trova costretto a vivere momenti di difficoltà legati ad una diagnosi di malattia oncologica in famiglia.
 
E per questo hanno pensato all'Associazione I.R.I.S. ormai da più di dodici anni impegnata a formire servizi gratuiti a sostegno dei bisogni dei pazienti oncologici e dei loro familiari.
 
Marco e Yuri hanno deciso di proporre una raccolta fondi a favore dell'Associazione aprendo un conto corrente dedicato. Al termine della loro pedalata, l'importo delle donazioni raccolte sarà devoluto ad I.R.I.S.
Per chi volesse donare l’iban è IT 12 R 3677 2223 000 EM 001549510 intestato a Yuri D’Onofrio.
 
La strada da fare sembra tanta e prospetta fatica, ma questa unione di intenti si presenta stimolante e portatrice di una bella ventata d'aria fresca!
 
Seguite il viaggio di Marco e Yuri sulla pagina Facebook dell'Associazione!
Per saper di più sulla loro iniziativa cliccate su questo link: https://fb.watch/7q8GeQhZbP/
Oppure si può approfondire leggendo l'articolo sul Moscone, quotidiano online: https://www.ilmoscone.it/2021/08/16/due-novesi-da-novi-e-roma-in-bici-contro-il-cancro/?fbclid=IwAR1vxwGzEtBRkGShXBue0CS2tTnwxwQQbYThHEpWZ6LBWQuKP3cC7f5f0oQ
Per vedere il video della partenza di Marco e Yuri con il sostegno dei Volontari I.R.I.S.,  cliccate su questo link: https://fb.watch/7q8NDVAW4S/

 

Photogallery

 

 

 

Torna indietro